Libreria Egea.

Descrizione convenzione

Egea è una società editoriale controllata dall’Università Bocconi.

Nata nel 1988 per documentare e diffondere la cultura economico-manageriale elaborata in ambito universitario, ha progressivamente ampliato l’originaria missione, mettendo a disposizione del mondo dello studio, delle professioni, delle imprese e del lavoro efficaci strumenti di cultura e aggiornamento.

Con il marchio Università Bocconi Editore, inoltre, Egea intende offrire il meglio dell’editoria di cultura, proponendo contributi qualificati al dibattito sulle scienze sociali, con testi di alta divulgazione, di respiro nazionale e internazionale.

Il sistema editoriale Egea è comprensivo anche di una propria libreria, che si colloca, con i suoi 700 mq., tra le librerie indipendenti di grandi dimensioni, con un’offerta distintiva nei segmenti di mercato universitario, professionale, varia ed estero.

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ha stipulato una convenzione con Egea che prevede:

  • Fornitura libri italiani: sconto-base del 15% sulla massima parte dei volumi, a eccezione di quelli per i quali non è applicato alcuno sconto di cessione da parte dell’editore, che verranno forniti a prezzo di copertina. In tali casi, le condizioni saranno concordate di volta in volta. Anche i libri della nostra casa editrice (marchi Egea e Università Bocconi Editore) saranno ceduti allo sconto del 15%.
  • Fornitura libri esteri: sconto-base del 10% sul prezzo di listino dei titoli di una selezione di editori presenti nel Catalogo della libreria Egea.

Per acquisti di grandi quantità di uno stesso titolo verranno forniti preventivi ad hoc.

Gli associati potranno usufruire dello sconto:

  • nella libreria Egea, mostrando la tessera associativa;
  • sul sito www.egeaonline.com, utilizzando il codice sconto riservato all’UGDCEC Milano (per conoscere il codice sconto inviate una mail a eventi@ugdcec.milano.it)

 

Dettagli

  • Date 23 dicembre 2016
  • Tags Quotidiani e Libri
Back to Top