Comunicato stampa: L’Unione Giovani plaude la nuova Governance della Cassa

L’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili accoglie con grande soddisfazione il risultato delle elezioni degli Organi della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti, elezioni che hanno visto la netta affermazione della lista “Continuità e Autonomia”, presieduta da Walter Anedda.

Un Consiglio di Amministrazione e un Collegio Sindacale intrisi di Unionisti veri che tanto hanno dato negli anni nella Commissione di studio “Cassa di Previdenza e Welfare” della nostra Associazione e tanto daranno nella governance della nostra Cassa.

Un programma, quello della squadra “Anedda”, condiviso da diversi mesi con l’UNGDCEC che recepisce le nostre proposte sull’equità intergenerazionale l’adeguatezza, la sostenibilità e il Welfare, senza dimenticare la strenua difesa dell’autonomia e dello status privato dell’Ente e lo scardinamento dei diritti acquisiti.

Un quadriennio che vedrà la presenza nell’Assemblea dei Delegati di un numero straordinario di Unionisti che porteranno avanti le istanze dei giovani dottori commercialisti nell’interesse comunque dell’intera nostra Categoria.

In tale ottica ripartirà a breve sia l’attività della nostra Commissione di studio che il collegato ciclo di convegni itineranti #UNIONEobiettivoPREVIDENZA, per diffondere la “cultura previdenziale” tra i colleghi.

La Giunta UNGDCEC

 

Iscriviti online all’unione

Gli iscritti possono beneficiare delle convenzioni. Compila il modulo online in pochi minuti