Convegno Nazionale UNGDCEC ad Arezzo – Quota agevolata entro il 15 luglio 2016

Dal 6 all’8 ottobre 2016, il Convegno Nazionale UNGDCEC offrirà a moltissimi iscritti la possibilità di condividere contenuti di altissimo livello, fare networking e rafforzare lo spirito di appartenenza che contraddistingue la categoria professionale dei Giovani Commercialisti.

INNOVAZIONE ED INTERNAZIONALIZZAZIONE: un tema ambizioso e di grande interesse per la professione dei dottori commercialisti.
La globalizzazione, la forte contrazione della domanda interna e la spietata concorrenza internazionale, costringono le aziende, ad affacciarsi su nuovi mercati.
Pertanto in questo momento così delicato, i Commercialisti devono essere preparati e pronti a guidare e a supportare le aziende in questo cammino.

Lo slogan scelto dal Comitato Organizzatore AREZZO DOTT COM, rappresentativo di questo Convegno Nazionale è l’espressione futura del ruolo del commercialista come punto nevralgico della vita economica del paese.

Sede del Convegno è il Centro Affari e Congressi, uno dei più grandi e tecnologici poli fieristici d’Italia, con un auditorium contenente più di 1000 ospiti.

Durante i giorni del Convegno, i partecipanti potranno scoprire le bellezze della Città, di origine Etrusca, che vanta un passato lunghissimo ed illustre e annovera tra i suoi concittadini, personaggi di assoluto rilievo nel panorama mondiale artistico e letterario.

Il 6, 7 e 8 ottobre non mancate al convegno di Arezzo!

Se ti iscrivi entro il 15 luglio potrai usufruire della quota agevolata di € 120 + IVA anziché € 180 + IVA.

Iscriviti subito!

 

Iscriviti online all’unione

Gli iscritti possono beneficiare delle convenzioni. Compila il modulo online in pochi minuti