Bluenext.

Descrizione convenzione

L’Unione Giovani ha stretto una nuova ed importante partnership per i prossimi 3 anni con Bluenext, azienda italiana che produce software per commercialisti da oltre 30 anni, da quest’anno Sponsor Ufficiale dell’UNGDCEC.

Bluenext (www.bluenext.it) crede fortemente nel futuro della professione del commercialista che cambia ed evolve grazie alla digitalizzazione. Bluenext giorno dopo giorno rafforza la collaborazione con i commercialisti e sostiene gli organismi che li rappresentano (associazioni e ordini).

Quella tra noi e Bluenext è una vera partnership che consentirà agli iscritti un più facile accesso alla professione autonoma e reali facilitazioni per chi è già inserito. Bluenext ha deciso di siglare con noi giovani commercialisti un piano di investimenti triennale.

Grazie alla convenzione, l’offerta per gli iscritti under 35 comprende, a un prezzo di grande vantaggio:

. Espando Studio Cloud, il potente software per la gestione integrata degli adempimenti fiscali e del dato contabile;

. Espando Telematici, il software per la gestione automatizzata di tutti gli invii telematici;

. Portale dei Servizi per gestire la Fatturazione Elettronica B2B e B2C.

In questo momento di cambiamento dovuto alla digitalizzazione del Fisco e del Sistema Impresa, il Portale dei Servizi rafforza centralità e ruolo del commercialista, consentendo il totale supporto alla clientela per i servizi B2B e rendendo fruibili i dati del portale per le attività di consulenza.

Inoltre Bluenext ha sviluppato Privacy Manager, il software completo per la gestione degli adempimenti previsti dal nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei dati e sulla Privacy (GDPR 2016/679).

Gli iscritti con più di 35 anni che decideranno di passare al gestionale Espando Studio potranno acquistare le soluzioni Bluenext con un notevole sconto sul listino ufficiale, avranno accesso al Portale dei Servizi e riceveranno gratuitamente il software Privacy Manager.

Entrambe le convenzioni (under e over 35) comprendono la possibilità di partecipare gratuitamente a due percorsi formativi online così composti: 10 webinar tecnico-normativi per il personale di studio e 10 seminari online accreditati per un totale di 20 crediti formativi.

Bluenext inoltre sarà Partner Tecnologico per tutti i nostri Convegni e Congressi Nazionali e Regionali. Vi ricordo che il nostro partner ha contribuito alla diffusione degli interventi di apertura del 56° Congresso Nazionale UNGDCEC di Ragusa e Modica, offrendo la possibilità di partecipare in live streaming a oltre 300 di voi e garantendo a tutti la visione in differita degli interventi.

Il 12 aprile scorso, a Modica, ha avuto luogo l’interessante confronto tra UNGDCEC e CNDCEC, con la presenza del Presidente Massimo Miani. Attraverso la piattaforma tecnologica, messa a disposizione da Bluenext, al link http://ungdcec.1rnd.com/ungdcec/è possibile rivedere tutti gli interventi.

Per maggiori informazioni sulla Convenzione Bluenext – UNGDCEC puoi contattare il servizio clienti Bluenext allo 0541/328111 o scrivere all’indirizzo info@bluenext.it

Back to Top