Hoepli.

Descrizione convenzione

La casa editrice Hoepli

L’attività editoriale della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, fondata a Milano nel 1870 da Ulrico Hoepli (Tuttwil, Svizzera 1847 – Milano 1935) si è sviluppata fin dall’origine con particolare attenzione al settore tecnico e scientifico. Attualmente la casa editrice pubblica libri nell’area della manualistica, dell’editoria scolastica, universitaria e professionale, dell’informatica, dei codici giuridici e dei dizionari.
Libreria Internazionale Hoepli, situata nel centro di Milano, oggi si sviluppa su sei piani. Con un assortimento di oltre 500.000 libri italiani e stranieri, è tra le più grandi librerie d’Europa con libri di scienze, libri d’architettura, libri d’arte e libri di grafica e libri di fotografia, libri giuridici e libri di economia e informatica. Poi ci sono naturalmente i libri di letteratura e i libri di storia e saggistica, dalla medicina ai libri per ragazzi, senza trascurare i libri di sport, la libri di cucina, e guide e libri di viaggi e i libri antichi.

Convenzione Hoepli – UGDCEC di Milano

La Casa Editrice Hoepli ha stipulato una convenzione con l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano che prevede per gli Associati dell’Unione uno sconto del 15% su tutti i libri ad esclusione dei libri scolastici, periodici e no book.

La convenzione è attiva nella sola libreria fisica e non anche sul sito Hoepli.it e non è cumulabile con altre offerte in corso.

Dettagli

  • Client Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
  • Date 6 Marzo 2016
  • Tags Quotidiani e Libri
Maggiori dettagli
Back to Top