Know How.

Descrizione convenzione

Know How (www.knowhow.it) è la prima app dedicata esclusivamente alle professioni intellettuali (quali Avvocati, Ingegneri, Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Architetti e molte altre), che agevola l’incontro tra professionisti con nuovi potenziali clienti e con colleghi appartenenti anche ad altre categorie professionali presenti su tutto il territorio nazionale. Il cuore di Know How sono i Professionisti (Knower) e gli utenti (User). Il professionista si profila nella categoria di sua competenza (Economica, Legale, Tecnica, Tecnologica) ed ha la possibilità di agganciare le domande che gli vengono poste, deve agganciarla in quanto chi lancia la domanda seleziona 10 Knower a cui mandarla i quali riceveranno una notifica di domanda agganciabile ma solo il più veloce potrà agganciarla ed aprire una conversazione via chat con chi ha posto la domanda.

Know How è la vetrina del professionista in quanto il suo profilo ben dettagliato è visibile ad un elevato numero di Utenti a cui far conoscere i servizi del proprio studio professionale e mettere in mostra la propria esperienza.

Know How prevede la completa gratuità per l’utente e un piccolo canone per i professionisti, attualmente pari ad € 120,00 annui. Grazie alla convenzione con l’unione giovani commercialisti di Milano, tutti gli associati potranno usufruire del prezzo bloccato per due anni pari ad € 100,00 su base annua.

Per usufruire della convenzione è sufficiente inviare una mail all’indirizzo ugdcmi@knowhowapp.com riportando in oggetto la dicitura “convenzione Know How” e nel corpo della mail Nome, Cognome e indirizzo mail da abilitare per la registrazione.

Essere parte di Know How vuol dire anche poter usufruire di tanti altri vantaggi. Attualmente abbiamo stabilito agevolazioni con AVIS Autonoleggio e con ADR Mobility per tutti i Knower iscritti alla piattaforma, ed altre si stanno completando.

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo info@knowhowapp.com o contattare il numero 349-1635390.

Dettagli

  • Client Know How
  • Date 11 marzo 2018
  • Tags Altro, Software
Maggiori dettagli
Back to Top