Cena di Natale 2017

Con grande piacere ti invitiamo lunedì 11 dicembre a festeggiare insieme il Natale, con una serata speciale, nella splendida cornice di Palazzo Cusani (Via del Carmine 8, Milano) a partire dalle ore 20.

Alla cena di beneficenza saranno presenti  l’attore comico Francesco Mandelli, battitore d’eccezione dell’asta benefica finale, e altri personaggi del mondo dello sport che doneranno i propri oggetti sportivi.

Tutti i fondi raccolti durante la serata saranno destinati a sostenere le attività della Onlus Dottor Sorriso, che si occupa di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, attraverso la clownterapia.

L’evento è organizzato da UGDCEC Milano in collaborazione con Dottor Sorriso, AGAM (Associazione Giovani Avvocati Milano), ASIGN (Associazione Italiana Giovani Notai) e AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società) e riservato ai loro associati e sostenitori, ogni socio potrà portare un accompagnatore esterno.

Il costo di partecipazione alla serata è di € 50, da versare entro il 5 dicembre sul c.c. intestato a Dottor Sorriso ONLUS IT39Y0200833221000103272516.

Per iscriversi si prega di utilizzare unicamente il modulo sottostante. In caso di problemi in fase di iscrizione o per richiedere maggiori informazioni si prega di scrivere a eventi@ugdcec.milano.it.

Vi aspettiamo numerosi!

AGGIORNAMENTO 07/12/2017:

I POSTI SONO TERMINATI!