No products in the cart.
TaxDome è un software cloud-based all-in-one pensato per gestire e semplificare la gestione dello studio e la comunicazioni con i clienti. Il portale clienti (per pc e smartphone) e il sistema di messaggistica interna, rendono le comunicazioni e lo scambio di documenti rapidi, sicuri e assolutamente user friendly.
TaxDome facilita anche la gestione del team, tracciando le attività dei diversi team member, monitorandone produttività e obiettivi.
TaxDome ti consente di concentrarti su una migliore gestione delle risorse della tua azienda: finalmente sarà possibile assegnare ai giovani neolaureati compiti costruttivi, che velocizzeranno il loro percorso di apprendimento e porteranno notevoli benefici allo studio. Non dovranno più occuparsi di email ripetitive, archivi e altre mansioni poco interessanti: TaxDome lo fa per loro e per il vostro studio.
Tutto questo vi permetterà di dedicare più tempo ai clienti, fornendo loro l’assistenza e il supporto di cui hanno bisogno.
La nostra missione è quella di migliorare il rapporto con il vostro lavoro e soprattutto con le persone con cui lavorate. Aumentiamo i vostri profitti, rendendovi di nuovo padroni del vostro tempo!
Siamo entusiasti di comunicare che per i membri dell’UGDCEC che decideranno di utilizzare TaxDome, ci sarà un mese di prova gratuito!
Per avere maggiori informazioni, contattateci via email o prenotate direttamente una demo – saremo felici di mostrarvi il software!